venerdì 20 febbraio 2015

#CremaGelVisoViviVerdeCoop

Recentemente ho pubblicato su instagram questo post:
L'ho provata per una settimana e vorrei darvi una mia opinione: l'ho acquistata un po' per curiosità ed un po' per necessità. Io ho una pelle mista tendente al grasso e di conseguenza sono sempre alla ricerca di una crema nutriente ma non troppo. Mi sono sempre trovata bene con le creme della ViviVerde Coop, anche se quella per pelli normali accentuava la presenza di punti neri. Quindi, notando sul loro sito la presenza di una nuovo prodotto per pelli miste mi sono precipitata a comprarla.
La consistenza è tipo gel, simile a quello dell'aloe vera e con essa condivide la freschezza. Al tatto si assorbe subito e sul viso basta una massaggiata per poter essere assorbita. La pelle si tira leggermente, ma su di me non provoca bruciori o altre forme allergeniche, che invece si erano verificate su altre ragazze.
La consiglio vivamente perchè ha abbassato la grassezza della mia pelle; non ha fatto certo miracoli, perchè i miei punti neri sono ancora lì, però non li ha aumentati. Non è assolutamente adatta nel caso di forte freddo, perché non forma una patina adatta a proteggere il viso, anzi la pelle tende a squamarsi praticamente da subito.
Ecco a voi l'INCI della crema. Ciaoo!!!
Immagina catturata da saicosatispalmi forum

0 commenti:

Posta un commento